Leones Italianos

XV ANNIVERSARIO, Rimini 10/11 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
filippo77
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 22:10




in linea di massima presente sia sabato sia domenica con calcetto

filippo
 
Top
booste
CAT_IMG Posted on 24/9/2015, 11:38




Paolo D'Elia + Marilyn.
Cena del sabato + pranzo della domenica. Partecipo al calcetto.
 
Top
paolo74rm
CAT_IMG Posted on 24/9/2015, 12:54




Paolo D'Elia + Marilyn.
Cena di sabato + pranzo di domenica.
Calcetto sì!
Ciao
 
Top
Davide SSG
CAT_IMG Posted on 24/9/2015, 15:49




Ciao. Davide presente sabato e domenica. Calcetto si
 
Top
stearduini
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 14:52




stefano: sabato e domanica, calcetto
 
Top
aupathletic
CAT_IMG Posted on 27/9/2015, 14:32




io ci sono solo domenica, siccome vengo in treno da venezia spero di riuscire a trovare qualcosa che mi fpermetta di essere presente al calcetto ma sicuramente ci sarò per il pranzo!
 
Top
Janlu69
CAT_IMG Posted on 28/9/2015, 08:21




Ciao, ovviamente giocando in casa ci sono sia il sabato che la domenica, per i lcalcetto ancora spettatore.
Forse o il sabato a cena o la domenica a pranzo aggiungo due persone.
Vi aspetto a Rimini.
 
Top
ceceuan
CAT_IMG Posted on 28/9/2015, 12:53




ciao a tutti! cece e max di rimini ovviamente presenti sabato e domenica (no calcetto). sicuramente domenica a pranzo aggiungo la famiglia (moglie e figlia piccola sicure, la grande dipende dagli impegni), sabato sera ancora incerta.

@ aupathletic: facci sapere a che ora arrivi in stazione che ti veniamo a prendere

scusate il ritardo ma nel weekend mi sono rotto il mignolo della mano destra e ho avuto (e ho ancora) da bestemmiare un pochino....

ciao CECE
 
Top
Ema681
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 20:49




Emanuele da Bologna presente la domenica e per il calcetto. Ciao
 
Top
joestrummer14
CAT_IMG Posted on 4/10/2015, 11:04




CITAZIONE (joestrummer14 @ 23/9/2015, 16:28) 
90% presente sabato e domenica.
No calcetto, sono ancora in convalescenza.

Per cena sabato e pranzo dome quindi vorrei aspettare a confermare se possibile.

100% :lol:
 
Top
ceceuan
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 12:31




ciao a tutti, volevo salutare i partecipanti alla 2 giorni riminese. vi ringrazio per la compagnia. mi auguro siate stati bene, noi abbiamo fatto del nostro meglio, e comunque le critiche sono sempre ben accette.

prima di tutto plaudo alla riconferma del presidente che con maggioranza bulgara rimane in sella a guidare i leones italianos. W EMILIANO !!!
mi dispiace solo che la riunione sia stata un po' "tirata via", il pres ha ragione, non si puo' fare la riunione quando la gente si deve rimettere in strada e giustamente ha fretta di tornare a casa....
ne parlavamo anche con soler, era da fare il sabato dopo cena in hotel, eravamo solo noi e anche il bar era tutto nostro... eheheheh

NB: sia chiaro, non e' una critica a chi la domenica ha fretta di tornare a casa (anche perche' fino ad ora siamo stati noi in trasferta e conosciamo la situazione) o chi puo' esserci solo la domenica


detto questo, mi rimane un solo grande punto interrogativo: e GIGI VALLA????


ciao a tutti, CECE
 
Top
kepa
CAT_IMG Posted on 17/10/2015, 09:01




ciao cece,
il ns.gigi era in liguria a riportare i genitori a casa oneeyedsmiley
 
Top
26 replies since 20/8/2015, 10:10   742 views
  Share